Libri con modelli 3D

Editore: Il Castello

Autore: Vari

Collana: Libri per ragazzi

 

Questa volta vorrei presentare una serie di libri non solo da leggere.

Per chi ama i monumenti, i treni, gli aerei e le automobili.

Si tratta di libri tutti di 116 pagine che raccontano la storia e che con le schede a parte ti permettono di costruire i modelli in 3D.

Con il volume edifici, ponti e monumenti parti per un viaggio nella storia ì, ma soprattutto e visita il mondo ammirandone gli edifici, i ponti e i monumenti più iconici, dalle vestigia delle antiche civiltà alle strutture moderne, frutto delle tecnologie più avanzate.

Questa guida inquadra ciascun luogo e ciascun monumento nel contesto storico e architettonico.

Qui troviamo 25 modelli staccabili.

 

Il libro infatti contiene i pezzi per costruire 25 modelli 3D super eleganti facili da realizzare.

Con il volume Treni, una storia completa, si salta a bordo per un viaggio fantastico attraverso la storia con cinquanta treni storici dal Penny Darren del 1804, all’HD300 901 del 2012 con locomotiva da manovra ibrida.

Questa guida descrive in modo dettagliato il ruolo di ogni treno nella storia del trasporto su rotaia. In più 50 modelli staccabili da realizzare in 3D.

Con il volume Automobili, una storia completa, si salta a bordo con cinquanta modelli di auto famose.

Si va dal modello Ford del 1804 alla Rolls Royce Wraith del 2013. La guida del collezionista descrive in maniera dettagliata il ruolo di ogni vettura nella storia dell’automobilismo.

Anche in questo caso 50 schede con altrettanti modelli da realizzare

Infine con il volume aerei una storia completa si salta a bordo per rivivere la storia dell’aviazione attraverso i suoi velivoli più importanti attraverso una carrellata storica con gli aerei più emblematici dal primo velivolo Wright del 1903 al Boeing 787 Dreamliner del 2009. E come sempre 50 modelli 3D da costruire.

Età consigliata dai 6/7 anni

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *